Risorse per le ricerche di Sociologia: Introduzione

Guida alle risorse bibliografiche e ai servizi delle Biblioteche UniTrento per le ricerche nell'area disciplinare della sociologia.

Benvenuto

Questa guida presenta una panoramica degli strumenti e delle risorse utili alle ricerche nell'ambito della sociologia e delle scienze sociali. Suddivise in varie categorie si trovano elencate le risorse cartacee ed elettroniche (in abbonamento o gratuite) disponibili in biblioteca o nel web.
Libri, riviste e altre tipologie di risorse si possono consultare o prendere in prestito presso la BUC - Biblioteca Universitaria Centrale:

Via Adalberto Libera, 3 - 38122 Trento
fax +39 0461 281469

Il punto di accesso alle risorse elettroniche in abbonamento è il portale delle Biblioteche UniTrento.

Chi cura questa guida?

Profile Photo
Laura Perillo
Contatti:
​BUD - Biblioteca Universitaria Digitale
Università di Trento
via Verdi, 8 - 38122 Trento (Italy)