Risorse per le ricerche di Informatica: Altre risorse UNITN

Catalogo della produzione scientifica dell'Università degli Studi di Trento

Pubblicazioni del Dipartimento di Ingegneria e scienza dell'Informazione (DISI) nel Catalogo della produzione scientifica dell'Università degli Studi di Trento

IRIS (Institutional Research Information System) IRIS è il nuovo sistema di ricerca della produzione scientifica pubblicata, anche ad accesso aperto, dagli autori afferenti all'Università degli Studi di Trento.  E' possibile effettuare la ricerca per cognome dell'autore o per parole chiave nel box di ricerca in alto.

Tesi di laurea UniTrento

Tesi di laurea dell'Ateneo di Trento

Le tesi in formato digitale di tutti i corsi di laurea sono consultabili presso qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario di Ateneo; la richiesta di consultazione va effettuata online: ricercare a catalogo la tesi prescelta, visualizzarla per esteso e scegliere Richiedi la consultazione. Le tesi in formato della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali fino all’A.A. 2002-2003 sono disponibili in formato cartaceo presso la Biblioteca Universitaria Povo e sono consultabili, sotto sorveglianza del personale autorizzato, dalle ore 8.00 alle ore 19.45.