Welcome Kit: Sale studio

Il Welcome Kit è un insieme di risorse pensate per orientare ai servizi bibliotecari offerti dall'Università di Trento

Sala studio Cavazzani

Nella Palazzina gialla di via Verdi 8 dove c'è anche il CLA (Centro linguistico), si trova la Sala studio Cavazzani, con ben 362 posti a sedere.

Questa sala studio fa parte della BUC, ma è aperta a studenti di tutta UniTrento. Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo staff al banco prestiti, sono lì per te!

Sala studio Cavazzani

Sale studio di gruppo

Devi studiare con compagni e compagne di corso?

Nella sala studio Cavazzani, in BUM e BUP trovi diverse aule per studio di gruppo, ma ricorda: vanno prenotate!

Sala studio di gruppo in biblioteca

Comportamento nelle sale

Le biblioteche sono luoghi belli in cui è piacevole studiare, e tu puoi aiutarci a mantenerli tale.

Ecco pochi semplici gesti che fanno la differenza:

- non portare caffè né altre bevande o alimenti nei locali della biblioteca e tantomeno al tavolo
- non sederti sul pavimento o sulle scale per studiare
- non sederti per studiare nei posti riservati alla consultazione dei cataloghi e delle banche dati
- non tenere occupato il posto a sedere per altri

Grazie!

Rispetto - gesto simbolico