ScriBUnT: Articoli e saggi

Scrivere Biografie all'Università di Trento

Su ScriBUnT

Barbone, M., Pedrotti, S. (2023). ScriBUnT: un’esperienza di terza missione e public engagement all’Università di Trento, in Biblioteche Oggi, 41(7), 51-54.

Barbone, M., Pedrotti, S. (2023). Il ruolo della biografia nella trasmissione culturale: ScriBUnT, un progetto inclusivo all'Università di Trento, in Casalino, M. e Marinucci C., (a cura di), Cultura digitale, relazione, empatia. Paradigmi della terza rivoluzione industriale. STAMEN. 195-205.

Barbone, M., Pedrotti, S. (2024)."Una felicità possibile": esperienze di lettura e scrittura nelle Biblioteche UniTrento, in Biblioteche e nuove forme della lettura. Dal ruolo strategico della literacy alle trasformazioni in atto nell'ecosostema digitale. Atti del 69.mo Convegno delle Stelline 2024, Milano 20-21 marzo 2024, Editrice Bibliografica. 313-316.