Risorse per le ricerche di Fisica: Altre risorse UNITN

Catalogo della produzione scientifica dell'Università degli Studi di Trento

Pubblicazioni del Dipartimento di Fisica nel Catalogo della produzione scientifica dell'Università degli Studi di Trento

IRIS (Institutional Research Information System) IRIS è il nuovo sistema di ricerca della produzione scientifica pubblicata, anche ad accesso aperto, dagli autori afferenti all'Università degli Studi di Trento.  E' possibile effettuare la ricerca per cognome dell'autore o per parole chiave nel box di ricerca in alto.

Tesi di laurea UniTN

Tesi di laurea dell'Ateneo di Trento

Le tesi in formato digitale di tutti i corsi di laurea sono consultabili presso qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario di Ateneo; la richiesta di consultazione va effettuata online: ricercare a catalogo la tesi prescelta, visualizzarla per esteso e scegliere Richiedi la consultazione. Le tesi in formato della Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali fino all’A.A. 2002-2003 sono disponibili in formato cartaceo presso la Biblioteca Universitaria Povo e sono consultabili, sotto sorveglianza del personale autorizzato, dalle ore 8.00 alle ore 19.45.